Lunedì-Venerdì 09.00 - 17.00 0522 337 611

Fatti Grande – Beautiful Day 2018

Ogni anno il Beautiful Day scegli un tema diverso legato allo sviluppo personale e all’attualità.
Speaker, Formatori e Ospiti di altissimo livello che si alternano sul palco lo affrontano dal loro punto di vista, portando il loro contributo e la personale esperienza.

Bday2018 è #FattiGrande

Esiste un tempo nel quale ogni essere umano si prepara a diventare grande.

Nella nostra società questo tempo è stabilito in 18 anni, raggiunti i quali diventiamo maggiorenni e veniamo considerati a tutti gli effetti, anche quelli legali, direttamente responsabili di noi stessi e delle nostre azioni.
Una volta compiuta la maggiore età possiamo firmare, votare e guidare l’automobile, insomma ci è consentito fare praticamente tutto ciò che vogliamo. Siamo ufficialmente, e finalmente, diventati grandi.

Cosa significa davvero essere diventati grandi?
Basta prendere la patente e poter apporre la propria firma su un atto notarile per potersi meritare lo status di “grande”? Dal nostro punto di vista no. Non è sufficiente.

Essere grandi significa dimostrare di saper valorizzare soprattutto due cose: responsabilità e consapevolezza.
Essere grandi è l’impegno più entusiasmante che ognuno di noi è chiamato a compiere.
In un mondo dove l’apparenza sembra valere più della sostanza; dove la responsabilità e il sacrificio sono quantomeno male interpretati, c’è sempre più bisogno di esempi virtuosi di persone grandi per davvero. Persone capaci di trasformare questo mondo in un posto migliore in cui vivere tutti.

Ecco perché abbiamo deciso di dedicare il BeautifulDay 2018 a questo argomento e di intitolarlo #FATTIGRANDE