Sei un’azienda?

Dal 2005 il Beautiful Day è cresciuto esponenzialmente diventando l’evento di Coaching più partecipato d’Italia. Oltre gli spettatori presenti in teatro, tra i 1.500 ed i 2.500 a seconda della location, sono ormai centinaia di migliaia quelli che seguono a distanza o via social l’evento.

Dal 2005 il Beautiful Day è cresciuto esponenzialmente diventando l’evento di Coaching più partecipato d’Italia. Oltre gli spettatori presenti in teatro, tra i 1.500 ed i 2.500 a seconda della location, sono ormai centinaia di migliaia quelli che seguono a distanza o via social l’evento.

È quindi un ambiente perfetto per la presenza di aziende che vogliono dare valore alle persone, creare ulteriori opportunità di networking e dare visibilità al proprio brand.
Il legame con le aziende partner è quindi un rapporto proficuo in entrambe le direzioni.

1,000,000

CONTATTI SOCIAL NEL 2019

340,000

FOLLOWERS SUI SOCIAL

100,000

ISCRITTI ALLA NEWSLETTER

13,000

PRESENZE TOTALI IN TEATRO

I VANTAGGI
PER IL BEAUTIFUL DAY

  • Doniamo ancora di più alle ONLUS che sosteniamo ogni anno.
  • Facciamo crescere una cultura della crescita personale anche in azienda.
  • Raccontiamo le storie attraverso le

I VANTAGGI
PER LE AZIENDE

  • Coinvolgono dipendenti, collaboratori, clienti e fornitori in un’esperienza unica.
  • Danno visibilità al loro brand attraverso un evento che genera positività.
  • Diventano parte della rete sociale di aiuto ai più deboli tramite le ONLUS che supportiamo.

COME CRESCONO LE AZIENDE CON IL BEAUTIFUL DAY

Ci teniamo a ricordare che il Beautiful Day è un vero evento di crescita personale e professionale. Anzi è il più importante evento di Coaching in Italia.
Quindi quando un’azienda partecipa al Beautiful Day fa automaticamente crescere il valore delle persone e del suo brand tramite una delle tante modalità che offriamo.
Abbiamo visto piccole imprese in cui il fondatore ha regalato per Natale il biglietto a tutti i dipendenti.
Abbiamo avuto grandi aziende che hanno regalato il biglietto ai loro clienti, come segno di riconoscimento per il rapporto di fiducia.
Abbiamo visto aziende che sono rinate da un periodo di crisi anche grazie al Beautiful Day e che hanno raccontato la loro storia dal palco, sul nostro blog o attraverso i nostri canali social.

COME PARTECIPA LA TUA AZIENDA
AL BEAUTIFUL DAY

Ognuno di noi può dare il proprio contributo e quel contributo diventa anche valore quanto ti ritorna indietro più brillante di prima.
Diventare partner del progetto Beautiful Day, ogni anno affiancato da decine di aziende, professionisti e brand ricercati, è una grande occasione di creare nuovi spazi e connessioni per i propri progetti e per i propri prodotti. Vediamo come.

ACQUISTA I BIGLIETTI E PARTECIPA CON LA TUA SQUADRA

Essere in teatro è il modo più semplice e diretto per far crescere la tua azienda e fare contestualmente una donazione alle ONLUS che sosteniamo.
Con questo semplice gesto, apri alle tue risorse umane il mondo della crescita personale e automaticamente dai alla tua azienda una ulteriore opportunità di sviluppo.
Non solo questo sarà un bellissimo regalo per loro (magari, proprio un regalo di Natale) ma anche per te. Ti affiancherai a persone sempre più di valore e lavorerai meglio e con più stimoli!

Permetterai alle tue persone di vivere una giornata speciale in cui avranno l’opportunità di:

  • accrescere le proprie competenze personali, grazie ai contenuti di valore dei relatori all’evento;
  • acquisire rinnovato entusiasmo;
  • sviluppare la propria leadership personale;
  • dedicare del tempo al proprio benessere psico-fisico, massimizzando la propria performance lavorativa;
  • nutrire ed elevare la qualità della propria vita in ottica di welfare aziendale.
ACQUISTA I BIGLIETTI PER CLIENTI E FORNITORI

È sempre più difficile fare un omaggio di valore a clienti e fornitori, il Beautiful Day lo è. Negli anni abbiamo avuto in teatro molte persone che hanno ricevuto il biglietto in regalo come testimonianza di una relazione lavorativa proficua e soddisfacente.
Oltre ad essere un bel gesto, comunichi anche a clienti e fornitori quanto la tua azienda sia vicina alle cause che sosteniamo, avendone un ulteriore beneficio in termini di valore percepito.

FINANZIA UNA PARTE DELL’EVENTO

Un evento come il Beautiful Day è una macchina imponente attiva tutto l’anno per rendere l’esperienza di una giornata la migliore possibile che possano vivere le persone presenti: comunicazioni, gadget, servizi e tecnologia sono componenti fondamentali di questo evento.
Finanziando direttamente una o più spese dell’evento ci aiuterai a mettere ancora più risorse economiche a disposizione delle ONLUS che supportiamo. Un vero gioco di squadra con due finalità: aiutare le organizzazioni scelte e rendere la giornata indimenticabile a chi è in teatro.
Ci sarà una comunicazione specifica che legherà il tuo brand al servizio o prodotto finanziato.

FINANZIA IL PROGETTO DI CHARITY

Fai una donazione specifica per finanziare una delle ONLUS scelte dal nostro team per l’edizione in corso. Accordati con il nostro team marketing per valorizzare al meglio il tuo contributo e creare gli spazi opportuni alla tua presenza in teatro.

PROGETTA CON NOI LA TUA PRESENZA AL BEAUTIFUL DAY

Tu conosci meglio di chiunque la tua azienda. Noi conosciamo il nostro evento e le sue grandi possibilità. Mettiamoci intorno ad un tavolo e progettiamo insieme qualcosa di unico per il tuo brand, di speciale per le persone in teatro e di utile per le ONLUS che supportiamo.

RICHIEDI UN PACCHETTO PERSONALIZZATO