Il Beautiful Day è da sempre un dono meraviglioso per tanti e diversi motivi. Partecipando non soltanto regalerai una giornata meravigliosa a te stesso e alle persone che ti accompagneranno, ma darai anche il tuo prezioso contributo per le Onlus selezionate che ogni anno Ekis supporta attraverso questo evento unico e indimenticabile.

E quest’anno sarà il più unico e indimenticabile di sempre, con tante novità.
La prima riguarda proprio le organizzazioni che supporteremo.

Spesso ci viene chiesto come scegliamo le organizzazioni alle quali ci affianchiamo. Crediamo tantissimo nell’importanza di aiutare i bambini, il futuro della nostra Società. Da sempre ci rivogliamo a organizzazioni benefiche che tramite il loro operato aiutano i bimbi a costruirsi una vita migliore.

Anche quest’anno sarà così, ma vogliamo farlo più in grande che mai.
Il Beautiful Day 2020 supporterà ONLUS scelte in 3 diversi filoni, ognuno dei quali rappresenta una tematica importante per dare a sempre più bambini la possibilità di vivere la vita che desiderano e meritano.

Salute
Le malattie purtroppo esistono, e spesso è proprio sui bambini che si accaniscono. E se c’è una Mission IsPossible che tanto desideriamo venga concretizzata è quella di metterli nelle condizioni migliori per affrontare il loro percorso di cure e guarire.

Educazione
Per quanto dovrebbe essere un diritto, non tutti i bambini di questo mondo hanno la fortuna di potersi garantire un’istruzione. E un bimbo non istruito avrà molte più difficoltà rispetto agli altri per costruirsi un futuro degno di essere vissuto.

Ambiente
Garantire un futuro migliore significa anche fare in modo che il mondo che ci circonda venga preservato e reso il più possibile sano e vivibile. Una delle Onlus supportate si occuperà proprio di questo. Ci crediamo talmente tanto che una delle Mission IsPossible interne a Ekis di quest’anno è quello di compiere un primo passo in questa direzione e organizzare un Beautiful Day il più possibile a impatto zero.

Ben presto scoprirete quali saranno le Organizzazioni che Ekis ha selezionato quest’anno.
Nel frattempo, stiamo proseguendo le attività di partnership, con aziende e organizzazione che sposino la nostra causa e ci aiutino a rendere sempre più grande e di valore il contributo alle Onlus selezionate.

In questo l’aiuto di chiunque, anche il tuo, è davvero prezioso.
Fai parte o conosci qualche azienda che potrebbe essere interessata al nostro progetto? Contattaci scrivendo a eventi@ekis.it.

Sarebbe fantastico, perché sono già in tante quelle che saranno insieme a noi per essere ricordate come partner del Beautiful Day migliore di sempre.
Sarà un aiuto che farà una enorme differenza.

Il 02.02.2020 si avvicina sempre di più.
E Tu? Sei pronto?